Chi cerchi?

Dove?

Cerca il più vicino

Registrazione aziende

Dati di registrazione

È importante inserire correttamente la vostra email. Al termine della registrazione vi saranno forniti gli accessi alla piattaforma per completare il vostro profilo, caricare foto ed il vostro logo.

Contatti

Le informazioni di recapito saranno utilizzate dai vostri clienti per contattarvi e trovarvi attraverso la ricerca nel sito.

Recapito

Contatto diretto

Mestiere

Selezionate il mestiere che meglio rappresenta la vostra attività. Questo valore sarà una delle principali chiavi di ricerca che gli utenti del sito potranno usare per trovare la vostra azienda.

Descrizione

Inserite una breve descrizione della vostra azienda e del vostro business. Questa descrizione sarà utilizzata dal sistema per ottimizzare la ricerca della vostra attività.

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

ART. 1 OGGETTO DEL CONTRATTO

Il presente contratto ha ad oggetto la fornitura da parte della Società WEB LIFE Srls di un servizio web based, nel proprio portale, che consente di pubblicare inserzioni pubblicitarie contenenti le indicazioni fornite da professionisti o artigiani che intendono prestare i servizi ivi pubblicizzati. Il servizio consente, altresì, di consultare dette inserzioni da parte dell’utente interessato alla prestazione offerta e di ottenere i dati necessari per entrare in contatto con il professionista, e/o artigiano, d’ora in avanti denominato cliente.

Art. 2 TITOLARITÀ DELLA PIATTAFORMA

La WEB LIFE Srls, è l'unica titolare della piattaforma web per il tramite della quale viene gestito il servizio, nonché di tutti i relativi diritti inerenti e conseguenti allo sfruttamento della piattaforma medesima.

Art. 3 APPLICABILITÀ DELLE CONDIZIONI E MODALITÀ DI ADESIONE

Le condizioni generali si applicano al cliente che stipula il presente contratto. E’ possibile aderire alle presenti condizioni generali di contratto secondo due modalità:

3.1. MODALITÀ ON LINE: Il cliente potrà iscriversi al portale seguendo le istruzioni di registrazione . Il cliente potrà altresì decidere di iscriversi gratuitamente aderendo alle presenti condizioni generali di contratto: lo stesso potrà decidere di usufruire del servizio “in testa alla pagina” previo pagamento del corrispettivo di cui all’art. 5 del presente contratto. Il pagamento dovrà avvenire in modalità paypal.

3.2. MODALITÀ CARTACEA:  Il cliente che intenda aderire alle presenti condizioni mediante sottoscrizione dell’apposito modulo cartaceo, dovrà completare la procedura di registrazione al portale iscrivendosi gratuitamente. Se usufruisce del servizio “in testa alla pagina” ad avvenuto pagamento, il sistema promuoverà automaticamente la durata del contratto stesso, secondo l’opzione selezionata dal cliente.

ART. 4 DURATA DEL CONTRATTO – “IN TESTA ALLA PAGINA”

Il contratto servizio “in testa alla pagina”, avrà durata pari a 6 o 12 mesi, a seconda dell’opzione selezionata dal cliente, decorrente, per espressa convenzione fra le parti, dalla data di attivazione del servizio.
Per il contratto servizio “in testa alla pagina” è previsto il rinnovo tacito per periodi di uguale durata. In tal caso, il contratto si rinnoverà automaticamente qualora, entro 10 giorni dalla data di scadenza prevista, il cliente provveda al pagamento del corrispettivo. In caso di mancato pagamento entro tale termine, il contratto si risolverà di diritto alla data di scadenza e cesserà di produrre ogni effetto.

Il cliente non potrà in alcun caso recedere dal contratto “in testa alla pagina”. La WEB LIFE Srls ha facoltà di esercitare il recesso mediante semplice comunicazione al cliente; la mancata esecuzione conseguente al recesso da parte della WEB LIFE Srls comporterà, per il cliente, il diritto al solo rimborso della somma eventualmente già corrisposta a titolo di corrispettivo determinato per la prestazione, rimanendo la WEB LIFE Srls sollevata da qualsivoglia altra responsabilità. Detto rimborso sarà calcolato dividendo l’importo versato dal cliente per il totale dei mesi di durata del contratto e moltiplicando tale risultato per il numero di mesi mancanti alla scadenza del contratto stesso.
Art. 5 COSTO E DURATA DEL CONTRATTO - “IN TESTA ALLA PAGINA” . MODALITA’ DI PAGAMENTO

Opzioni di durata del contratto e relativi costi:

  • 6 mesi → € 60,00 + IVA

  • 12 mesi → € 100,00 + IVA


Il pagamento del corrispettivo potrà essere eseguito dal cliente mediante paypal in caso di adesione online, mediante contanti o assegno bancario e/o postale in caso di adesione mediante modulo cartaceo. Ad avvenuto pagamento, la WEB LIFE Srls emetterà apposita fattura che verrà inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente.

In caso di mancato pagamento del corrispettivo, la WEB LIFE Srl sospenderà l’erogazione del servizio ed il contratto si risolverà di diritto.
ART. 6 ATTIVITÀ ED AMBITO DI RESPONSABILITÀ DEL CLIENTE-CLAUSOLA PENALE

Il cliente si obbliga, nei confronti della WEB LIFE Srls, ad eseguire la prestazione pubblicizzata sul portale dedicato, nei termini e con l’applicazione delle condizioni indicati nella pubblicità stessa, a coloro che dovessero richiederla (di seguito “utenti”).

Per poter usufruire del portale nei termini contrattualmente previsti, il cliente dovrà eseguire la procedura di registrazione seguendo le istruzioni presenti nel sito www.devofare.it e compilando gli appositi form.

Il cliente, ricevuta la e-mail con cui gli vengono comunicate le credenziali (username e password) per l’accesso alla propria area dedicata, si impegna a compilare i campi obbligatori in essa presenti e ad inserire inoltre gli ulteriori dati (immagini, messaggi di testo etc.) che riterrà opportuni ai fini del messaggio pubblicitario e che all’occorrenza potranno essere modificati dal medesimo nel corso del rapporto.

Il cliente dichiara di assumersi ogni responsabilità in merito al contenuto dei messaggi pubblicitari ed esonera espressamente la Società da tale ambito di responsabilità. Il cliente attesta perciò la piena legittimità e veridicità di quanto dichiarato in relazione al servizio offerto e dichiara di avere il diritto di utilizzare gli elementi che compongono il messaggio pubblicitario, obbligandosi a tenere indenne la WEB LIFE Srls da qualsiasi responsabilità civile e/o penale che possa esserle contestata da terzi in merito.

Il cliente è altresì l’unico garante e responsabile della correttezza, completezza e liceità del contenuto dell’inserzione; dichiara e riconosce, inoltre, di essere il solo responsabile per l'esatta esecuzione della prestazione pubblicizzata e per le eventuali conseguenze dannose riferibili alla stessa ed esonera espressamente la WEB LIFE Srls da qualsivoglia responsabilità in merito.

Inoltre, nel caso in cui il cliente dovesse rifiutare la prestazione verso l'utente ovvero nel caso in cui dovesse rendere la medesima prestazione in forma diversa e/o difforme e/o inesatta rispetto a quanto indicato nella pubblicità, questo non comporta alcun diritto di rivalsa nei confronti della WEB LIFE Srls, né alcuna responsabilità di quest’ultima. In nessun caso, quindi, la WEB LIFE Srls potrà essere chiamata a rispondere, a qualsiasi titolo, per l’inadempimento (totale e/o parziale) del cliente e/o per danni da esso cagionati a qualsiasi titolo e nei confronti di chiunque.

L'esecuzione del contratto non comporta corresponsabilità della Società in relazione al suo contenuto.

In ogni caso il cliente si obbliga:

1) a manlevare e tenere indenne la Società da qualsiasi responsabilità e pretesa di terzi riferibili all'utilizzo, al rifiuto e/o all'esecuzione dell’inserzione e della prestazione;

2) ad esperire tutti gli adempimenti di natura fiscale derivanti dall'iniziativa oggetto del presente contratto.
ART. 7 ATTIVITÀ E AMBITO DI RESPONSABILITÀ DELLA WEB LIFE SRLS - CLAUSOLA PENALE

In esecuzione del presente contratto, la WEB LIFE Srls provvederà a mettere a disposizione nel proprio portale lo spazio necessario per ospitare la pubblicità del cliente e dell’attività da questi esercitata nel periodo di validità del contratto, procedere alla pubblicazione e mantenere attiva la piattaforma di erogazione del servizio stesso per uguale periodo.

La WEB LIFE Srls risponde unicamente per dolo o colpa grave in caso di proprio inadempimento, segnalato dal cliente con raccomandata a.r. nei 30 giorni dalla sua incidenza.

Sussistendo le condizioni di cui al precedente paragrafo:

1) la WEB LIFE Srls provvederà ad eseguire la correzione di eventuali errori nei tempi tecnici necessari, qualora sia ancora possibile;

2) ai sensi dell'art. 1382 c.c., il cliente e la WEB LIFE Srls pattuiscono che quest'ultima, a seguito di richiesta risarcitoria del cliente, sarà tenuta unicamente alla ripetizione gratuita della prestazione interessata per un periodo uguale a quello pattuito per la prestazione contestata, esclusa ogni altra forma di risarcimento.

Il cliente esonera la WEB LIFE Srls e chi compie attività per essa, da ogni responsabilità, anche riferibile a qualsiasi altra pubblicità commissionata da terzi ed anche con riferimento alla sua mancata o parziale esecuzione, nonché alla struttura e alle modalità di consultazione e all'erogazione dei servizi forniti nel portale. Inoltre, il cliente esonera la WEB LIFE Srls da ogni responsabilità per mancato funzionamento della piattaforma web e/o del portale, anche dovuti ad inadempimento di terzi.
ART. 8 PAGAMENTO DEL CORRISPETTIVO

Il corrispettivo per le prestazioni pubblicitarie viene inizialmente determinato sulla base del listino in vigore al momento della sottoscrizione del contratto e di cui all’art. 5.

I prezzi di cui all’art. 5 potranno subire variazioni, che troveranno applicazione solo ed elusivamente dal successivo rinnovo del contratto. Resta salva la facoltà per il cliente di non rinnovare il contratto, secondo termini e modalità di cui all’art. 4.

ART. 9 MATERIALE PUBBLICITARIO

Il cliente inserirà autonomamente e sotto la sua responsabilità i dati e le informazioni che intende pubblicizzare ed autorizza la WEB LIFE Srls a pubblicare contenuti ed immagini inserite e/o comunicate dal cliente medesimo e/o di repertorio. In tal caso, il cliente esonera sin d'ora la WEB LIFE Srls da ogni responsabilità derivante dalla pubblicazione dei suddetti contenuti.

Il cliente prende atto e accetta che le comunicazioni relative al contratto verranno effettuate dalla WEB LIFE Srls anche a mezzo posta elettronica all'indirizzo fornito dal cliente. Quest’ultimo si impegna altresì a comunicare alla WEB LIFE Srls ogni modifica o aggiornamento di tale indirizzo e di ogni altro dato fornito.

La WEB LIFE Srls non risponde di eventuali difformità nella resa grafica della riproduzione degli oggetti pubblicitari commissionati e dell'imperfetta riproduzione delle immagini ricevute dal cliente.
ART. 10 GIURISDIZIONE, LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Per le controversie che potrebbero nascere dall'interpretazione e dall'applicazione del presente contratto si applica la legge e giurisdizione italiana ed è esclusivamente competente il Foro di Perugia.
ART. 11 VALIDITÀ DELLE PRESENTI CONDIZIONI

Le presenti condizioni generali di contratto potranno essere modificate unilateralmente in qualsiasi momento dalla WEB LIFE Srls, la quale ne darà comunicazione al cliente mediante lettera a/r e/o altro mezzo idoneo. In tal caso, il cliente potrà esercitare il proprio diritto di recesso mediante raccomandata a/r da inviarsi entro 30 giorni dalla comunicazione delle modifiche presso la sede legale della WEB LIFE Srls.

Art. 12 Tutela dei dati personali - Informativa ex art. 13 D. Lgs. 196/03

12.1 I dati riportati nel contratto e forniti dal cliente, anche in relazione al messaggio pubblicizzato, costituiranno oggetto di trattamento, anche automatizzato, finalizzato alla conclusione ed esecuzione del presente contratto e degli adempimenti strettamente funzionali di natura amministrativa, produttiva di assistenza al cliente, di organizzazione dei processi di vendita, di valutazione della solvibilità e di gestione del contenzioso, attuati anche mediante trattamento da parte di terzi esercenti attività tipografico/editoriale, amministrativa, di gestione del credito, di agenzia e di studi legali. Il conferimento dei dati è obbligatorio e l'eventuale rifiuto comporta l'impossibilità di eseguire il contratto. Titolare del trattamento é la WEB LIFE Srls, con sede legale in Perugia, Via G. Dottori n. 85.

12.2 I numeri telefonici, indirizzo postale e di posta elettronica del cliente, potranno essere utilizzati dalla WEB LIFE Srls, previo rilascio di apposito consenso, ai fini dell’invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. Il conferimento di tali dati, per le finalità suddette, é facoltativo, l'eventuale rifiuto non comporta l'impossibilità di eseguire il contratto. I dati del cliente potranno essere comunicati e/o ceduti a fini commerciali, anche a soggetti terzi, che agiranno in qualità di autonomi titolari.

12.3 Il cliente gode dei diritti di cui all'art. 7 D.Lgs. 196/03, tra cui il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la conferma dell'esistenza dei suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l'aggiornamento e l'integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima in caso di violazione di legge, nonché di opporsi al loro trattamento. Tale conferimento è facoltativo e non comporta l’impossibilità di eseguire il contratto. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi per iscritto alla Società - Ufficio del Responsabile del trattamento dei dati Sig. Stefano Gagliardoni.

12.4 L'elenco completo dei responsabili del trattamento e la relativa informativa, é reperibile sul sito www.devofare.it, il cliente dichiara di aver preso visione di tale normativa e dichiara di accettarla.

Informativa ai sensi del Codice in materia di protezione dei dati personali

Il Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 ha la finalità di garantire che il trattamento dei Suoi dati personali si svolga nel rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali e della dignità delle persone, con particolare riferimento alla riservatezza e all'identità personale. Pertanto è nostro dovere informarla sulla nostra policy in materia di privacy.

1. Finalità del trattamento

1.1 La informiamo, ai sensi dell'art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali, che i dati personali da Lei forniti all'atto della registrazione al Servizio, ovvero altrimenti acquisiti nell'ambito dell'attività da noi svolta, potranno formare oggetto di trattamento, per le finalità connesse alla fornitura del Servizio medesimo. Per trattamento di dati personali si intende la loro raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, diffusione, cancellazione, distribuzione, interconnessione e quant'altro sia utile per l'esecuzione del Servizio, compresa la combinazione di due o più di tali operazioni. Dopo la registrazione, ai sensi dell'art. 130 comma 4 del D.LGS. 196/2003 potremo inviarle e-mail relative a servizi analoghi a quelli forniti e lei potrà opporsi a tale invio di e-mail in qualsiasi momento.

1.2 I Suoi dati saranno utilizzati, qualora venga fornita l'autorizzazione, per l'invio di informazioni ed offerte commerciali, anche da parte di soggetti terzi ai quali sarà possibile per il Titolare comunicare i dati personali da Lei forniti (solo per utenti registrati).

1.3 I Suoi dati saranno utilizzati, qualora venga fornita l'autorizzazione, per raccogliere dati ed informazioni in via generale e particolare sui Suoi orientamenti e/o preferenze (solo per utenti registrati).

2. Modalità del trattamento

2.1 I dati sono raccolti dai soggetti indicati al punto 5, secondo le indicazioni del Codice della Privacy, con particolare riguardo alle misure minime di sicurezza previste (artt. 33-34) per quanto riguarda il loro trattamento mediante strumenti informatici (art. 35), manuali ed automatizzati con logiche strettamente correlate alle finalità sopra indicate e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi.

3. Facoltatività del conferimento dei dati

3.1 Il conferimento dei dati personali da parte Sua è assolutamente facoltativo; tuttavia l'eventuale rifiuto ad inserirli nella pagina dedicata alla registrazione per le finalità di erogazione del servizio (punto 1.1) rende impossibile l'utilizzo del Servizio offerto nell'ambito del sito web www.devofare.it.

3.2 Il conferimento dei Suoi dati personali è facoltativo per le finalità commerciali (punto 1.2) e di profilazione (1.3) e l'eventuale rifiuto di prestare il consenso non ha conseguenze sull'erogazione del servizio.

4. Categorie di soggetti ai quali possono essere comunicati i dati personali

4.1 I dati raccolti per finalità di erogazione del servizio (punto 1.1) potranno essere comunicati a Società che svolgono funzioni strettamente connesse e strumentali all'operatività del Servizio, o, comunque, che erogano servizi finalizzati alla verifica che la pubblicazione degli annunci non sia volta alla violazione dei diritti di privativa appartenenti a soggetti terzi. Tali dati potranno essere trasferiti a società collegate e/o facenti parte del medesimo gruppo societario di Web Life S.r.l..

4.2 I dati raccolti per finalità commerciale (punto 1.2) e per finalità di profilazione (punto 1.3) potranno essere ceduti a terzi anche per la vendita o tentata vendita, ovvero per tutte quelle finalità a carattere commerciale e/o statistico lecite. L'elenco dei soggetti ai quali sono stati ceduti i suoi dati personali potrà essere richiesto al Titolare mediante l'utilizzo dell'indirizzo di posta elettronica che trova al punto 6.2.

5. Titolare del trattamento, responsabili ed incaricati

5.1 Il Titolare del trattamento è Web Life S.r.l. in persona del suo legale rappresentante pro-tempore, con sede legale in Perugia, Via G. Dottori 85.

5.2 Il Titolare del trattamento ha nominato i propri dipendenti e collaboratori incaricati del trattamento.

6. Diritti dell'interessato

6.1 È possibile in ogni momento conoscere i dati inseriti e come questi vengono utilizzati, nonché di farli aggiornare, integrare, rettificare o di chiederne la cancellazione o il blocco o di opporsi al loro trattamento se effettuato in violazione di legge, ai sensi dell'art. 7 D.LGS. 196/2003.

6.2 Per l'esercizio dei suddetti diritti è necessario inviare lettera a/r indirizzata a: Web Life S.r.l., Via G. Dottori 85, Perugia.

7. Ulteriori informazioni su cookies, motori di ricerca e dati sulla posizione

7.1 Questo sito utilizza i cookies, file di testo che vengono depositati nel computer per migliorare la funzionalità del sito, per semplificare la navigazione, automatizzando alcune procedure (come il log-in) e per analizzare l’uso del sito. Utilizzando il sito l’utente acconsente espressamente all’uso dei cookie, fermo restando che è sempre possibile rifiutare il consenso disattivando l’uso dei cookies nel browser (firefox, internet explorer, chrome).

7.2 I cookies di sessione sono generalmente essenziali per poter distinguere tra gli utenti collegati, sono utili per evitare che una funzionalità richiesta possa essere fornita all’utente sbagliato, nonché per fini di sicurezza, al fine di impedire attacchi informatici al sito. I cookies di sessione non contengono dati personali e durano per la sola sessione in corso, cioè fino alla chiusura del browser. Altri cookies (functionality cookie) utilizzati dal sito sono strettamente necessari per l’uso del sito stesso; in particolare sono collegati ad una espressa richiesta di funzionalità da parte dell’utente (come il log-in) per i quali non occorre alcun consenso.

7.3 Web Life S.r.l. si impegna per fornire pubblicità utile e pertinente ai propri clienti/utenti. Al fine di garantire un elevato grado di corrispondenza tra contenuti del sito e pubblicità fornita, si utilizzano cookies, nonché altri sistemi di terze parti per l'offerta di annunci pubblicitari. I cookies possono essere completamente disattivati dal browser, utilizzando l'apposita funzione prevista nella maggior parte dei programmi di navigazione. È bene sapere però che disattivando i cookies alcune delle funzionalità di devofare.it potrebbero non essere utilizzabili.

7.4 Tramite il presente sito potrebbero essere messi a disposizione degli utenti alcuni servizi forniti da terzi, ad es. il collegamento a servizi di social network. In particolare il sito presenta social plugin per facebook. Tali plugin non impostano un cookie, ma se esso è già presente nel computer del visitatore sono in grado di leggerlo ed utilizzarlo secondo le sue impostazioni. La raccolta e l’uso delle informazioni da parte di tali terzi sono regolati dalle rispettive informative privacy.

7.5 Il presente sito fornisce inoltre parte dei dati raccolti da google analytics, un servizio di analisi web fornito da google, che attraverso l’uso di cookies (performance cookie) raccoglie i dati di navigazione anonimi allo scopo di tracciare ed esaminare l’uso del sito, compilare report sulle attività del sito e fornire altri servizi relativi alle attività del sito, incluso il numero dei visitatori e le pagine visitate. Google può anche trasferire queste informazioni a terzi, ove ciò sia imposto dalla legge o laddove tali terzi trattino le suddette informazioni per conto di google. Google non assocerà l’indirizzo Ip a nessun altro dato posseduto da google.

7.6 Utilizzando il presente sito web, l’utente acconsente al trattamento dei dati da parte di google per le modalità e i fini sopra indicati. I dati trasmessi a google sono depositati presso i server di google negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni sull’uso dei dati e sul loro trattamento da parte di google, si raccomanda di prendere visione delle informazioni al seguente indirizzo internet: http://www.google.com/intl/it/policies/privacy/.

8 Modifiche

8.1 La presente informativa potrebbe essere soggetta a modifiche.

Cookies

Questo Sito utilizza i cookie, file di testo che vengono depositati nel computer per migliorare funzionalità del Sito, per semplificarne la navigazione automatizzando alcune procedure (come il Login) e per analizzare l'uso del Sito. Utilizzando il Sito l'utente acconsente espressamente all'uso dei cookie, comunque è sempre possibile rifiutare il consenso disattivando l'uso dei cookies nel browser (Firefox, Internet Explorer, Chrome).

I Cookie di sessione sono generalmente essenziali per poter distinguere tra gli utenti collegati, e sono utili per evitare che una funzionalità richiesta possa essere fornita all'utente sbagliato, nonchè per fini di sicurezza per impedire attacchi informatici al sito. I cookie di sessione non contengono dati personali e durano per la sola sessione in corso, cioè fino alla chiusura del browser. Altri cookie (functionality cookie) utilizzati dal Sito sono strettamente necessari per l'uso del Sito, in particolare sono collegati ad una espressa richiesta di funzionalità da parte dell'utente (come il Login), per i quali non occorre alcun consenso.

Tramite il presente Sito potrebbero essere messi a disposizione degli utenti alcuni servizi forniti da terzi, ad esempio il collegamento a servizi di social network. In particolare il Sito presenta social plugin per Facebook. Tali plugin non impostano un cookie, ma se esso è già presente sul computer del visitatore sono in grado di leggerlo ed utilizzarlo secondo le sue impostazioni. La raccolta e l'uso delle informazioni da parte di tali terzi sono regolati dalle rispettive informative privacy.

Il presente Sito fornisce inoltre parte dei dati raccolti a Google Analytics, un servizio di analisi web fornito da Google, che, attraverso l'uso di cookies (performance cookie), raccoglie dati di navigazione anonimi allo scopo di tracciare ed esaminare l'uso del sito, compilare report sulle attività del sito e fornire altri servizi relativi alle attività del sito, incluso il numero dei visitatori, e le pagine visitate. Google può anche trasferire queste informazioni a terzi ove ciò sia imposto dalla legge o laddove tali terzi trattino le suddette informazioni per conto di Google. Google non assocerà l'indirizzo Ip a nessun altro dato posseduto da Google. Utilizzando il presente Sito web, l'utente acconsente al trattamento dei dati da parte di Google per le modalità e i fini sopraindicati. I dati trasmessi a Google sono depositati presso i server di Google negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni sull'uso dei dati e sul loro trattamento da parte di Google si raccomanda di prendere visione delle informazioni al seguente indirizzo internet:http://www.google.com/intl/it/policies/privacy/.

È gratuito!

Potete utilizzare il servizio gratuitamente senza limiti.

È veloce!

Vi registrate senza necessità di richiedere appuntamenti o contattare consulenti.

Vi registrate in pochi steps!

Registrandovi riceverete una mail nella casella di posta indicata contenente i dati di accesso.

Cliccate nel link contenuto nella mail ed inserite le chiavi di accesso per continuare la procedura di registrazione gratuita illimitata ed attivare il vostro profilo.

Sempre primi!

Scegliendo la formula premium, attivabile attraverso un abbonamento, comparirete sempre primi nelle pagine di ricerca.